Agriturismo Marche: CORONAVIRUS DIFESA

 


IL FALCO è un agriturismo con appartamenti in case per vacanza, dislocate nel borgo Finocchieto.

VACANZE NELLA NATURA, LONTANI DALLA FOLLA

COSA FACCIAMO PER GARANTIRE SICUREZZA ANTICOVID ALL'INTERNO DELLE ABITAZIONI ED IN TUTTA LA ZONA ESTERNA DEL FALCO

ABITAZIONI.
Gli ingressi di queste Case Vacanza, sono distanti alcuni metri fra loro, gli appartamenti sono indipendenti e dotati di cucina, TV e WI-FI. Ad ogni cambio, vengono igienizzati con 4 processi che comprendono: *Pulizia, *Sanificazione, *Disinfezione e *Risciacquo finale.

BIANCHERIA.
La biancheria in dotazione agli appartamenti, per le camere da letto, per i bagni e per le cucine, viene trattata da una Lavanderia industriale altamente professionale

VIVERE NEL BORGO.
Tutta la struttura può contenere 22 persone dislocate in 5 abitazioni, dove gli ospiti, possono cucinare e consumare i pasti, in totale sicurezza sia dentro che fuori degli appartamenti, negli spazi esclusivi consistenti in gazebo o pergolati arredati con tavoli e sedie.

TRATTAMENTI per PISCINA e MINI-PISCINA.
Gli ospiti hanno a loro esclusiva disposizione una piscina e una mini-piscina idromassaggio con uno specchio d'acqua totale di 80 mq. Le acque di queste vasche vengono sanificate tramite clorazione per l'eliminazione di batteri e virus. I parametri di cloro e PH, vengono impostati tramite un pannello di controllo che mantiene costante per tutto il periodo di apertura delle vasche, il valore del cloro compreso fra 0,7 e 1,5 ed Il valore di pH compreso fra 7,2 e 7,6. ppm (ovvero mg/l). garantendo così il massimo della sicurezza.

.ZONA RELAX.
Il solarium di 150 mq. intorno alle piscine, dà la possibilità di trascorrere il tempo all'aperto con i vostri familiari, rimanendo sempre distanziati dagli altri ospiti, la pavimentazione antiscivolo in gres porcellanato è di facile sanificazione.

LETTINI DA MARE.
I lettini da mare, sanificati e igienizzati ad ogni cambio, sono contrassegnati con il nome degli appartamenti, così ogni ospite, ha la certezza di usare sempre lo stesso lettino per tutta la durata della vacanza.

 

 

NEI NOSTRI SOGGIORNI

COSA INTENDIAMO NOI QUANDO PARLIAMO DI PULIIZIE -SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE

" Pulizia: insieme di operazioni che occorre praticare per rimuovere lo "sporco visibile" di qualsiasi natura (polvere, grasso, liquidi, materiale organico…) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie, macchinario ecc. La pulizia si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco anche - eventualmente - con acqua e/o sostanze detergenti (detersione). La pulizia è un'operazione preliminare e si perfeziona ed è indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.


" Sanificazione: è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua - avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) - per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d'uso degli ambienti interessati. La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia.


" Disinfezione: consiste nell'applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l'inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l'efficacia. La disinfezione consente di distruggere i microrganismi patogeni.

*Risciacquo: consiste nella rimozione di elementi chimici usati per la disinfezione e la sanificazione.

Lo dice Coldiretti.
"Gli agriturismi sono situati in campagna, anche in zone isolate, in strutture familiari e lontano dagli affollamenti, con spazi adeguati per i posti letto e a tavola: per questo sono forse il luogo più sicuro in Italia per difendersi dal contagio, fuori dalle mura domestiche, scoprendo al tempo stesso le bellezze e le tradizioni enogastronomiche del territorio.

 

DA NOI LA SICUREZZA HA LA PRIORITA' ASSOLUTA PRENOTA CON TRANQUILLITA'

 

Puoi prenotare versando una caparra pari al 30% dell'importo:
Modalità di prenotazione, pagamento e termini di cancellazione


Coordinate Bancarie:
Intestatario: ALUIGI MARIO.
IBAN. - IT13E0538768530000042089740

BPER BANCA Filiale di Piobbico

 

 

 

 

+39 333 2255460 info@ilfalco.eu